Siamo online con il nostro Blog del Caseificio La buona cremeria di Nonna Vincenza dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto noi. Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un’interessante novità da scoprire.

Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda e della nostra bufala di Santa Maria Capua Vetere che viene filata a mano nel rispetto delle antiche tradizioni casearie campane. Seguiamo un procedimento di lavorazione che ha una storia iniziata 32 anni fa. Questa tecnica la adoperiamo sia per la bufala sia per i formaggi da tavola freschi e stagionati. L’allevamento delle nostre bufale avviene nel comune di Vitulazio in provincia di Caserta. Vogliamo evidenziare che questo comune non rientra nella zona conosciuta con il nome di “terra dei fuochi”. Per noi è importante far notare questo aspetto, a garanzia della qualità e della genuinità di tutta la produzione casearia.

Non esitate quindi a contattarci o a richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste. Visitate il nostro sito www.mozzarelladibufalacaserta.com. Qui troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via e-mail, telefono o in sede.

Tutto lo staff del Caseificio La buona cremeria di Nonna Vincenza vi augura quindi una buona lettura.